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Come contattarci dal 1 luglio

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 28 Agosto 2019

Hai bisogno di informazioni su questi argomenti?

  • Procedure online
  • ISEE e Accertamenti Economici
  • revoche e recupero crediti
  • borsa di studio e servizio abitativo (suddiviso per argomenti e tipologia studente, con una sezione dedicata agli studenti internazionali UE e Extra-UE e agli studenti diversamente abili)
  • servizio ristorazione
  • contributi integrativi per la mobilità internazionale
  • contributi Straordinari
  • tassa Regionale per il diritto allo studio universitario
  • tassa Regionale per l’Abilitazione professionale
  • collaborazioni Part Time 200 ore

Leggi sotto!

 

Il servizio Ticketing

Dal 1 luglio 2019 trovi le risposte alle tue domande sugli argomenti elencati nel box in alto accedendo esclusivamente al servizio Ticketing.

Consulta le FAQ sull'argomento di tuo interesse e se non trovi la risposta che cerchi apri un ticket.

► Vai al servizio Ticketing 

 

Sportelli studenti

►  Vai alle sedi Sportelli

 

Altri canali di contatto

Ti ricordiamo che dalle ore 16:00 del 28 Giugno 2019, per informazioni sugli argomenti elencati nel primo box in alto, non sono più utilizzabili i seguenti contatti:

  • call center
  • edisu@edisu-piemonte.it
  • inforistorazione@edisu-piemonte.it
  • infotassaregionale@edisu-piemonte.it 
  • tassa.abilitazione@edisu-piemonte.it
  • risposta su Messenger

 

Altre informazioni?

Se cerchi informazioni su argomenti diversi da quelli elencati nel primo box in alto, leggi le FAQ del sito oppure scrivici da Contatti utilizzando il form dedicato.

►  Vai alla compilazione del form

 

Ticket o form?

Attenzione a non confondere i due strumenti!
 

  • TICKET: devi aprirlo nell'Area Assistenza e Ticketing per ricevere assistenza sugli argomenti elencati nel primo box in alto, se non hai trovato la risposta leggendo le FAQ dell'Area.

Puoi accedere all'area FAQ e ticket sia come utenti già registrati che come utenti esterni ospiti (ovvero, che non si sono ancora registrati con codice utente o pin), selezionando una delle due alternative.

Al termine della consultazione delle FAQ, alla domanda "Abbiamo risolto i tuoi dubbi?" puoi decidere se non proseguire o se invece aprire il Ticket per chiedere la nostra assistenza (clicca su "No, voglio aprire un ticket").
Vieni quindi introdotto alla pagina Inserisci ticket di assistenza dove devi compilare tutti i campi con le informazioni richieste. Al termine premi su "Invia".

Così hai inviato un TICKET.

 

►  Così hai inviato una richiesta di assistenza tramite il FORM.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 08 Gennaio 2020

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