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Dal 1 luglio 2019 trovi le risposte alle tue domande sugli argomenti elencati nel box in alto accedendo esclusivamente al servizio Ticketing.
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Altre informazioni?
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Ticket o form?
Attenzione a non confondere i due strumenti!
- TICKET: devi aprirlo nell'Area Assistenza e Ticketing per ricevere assistenza sugli argomenti elencati nel primo box in alto, se non hai trovato la risposta leggendo le FAQ dell'Area.
Puoi accedere all'area FAQ e ticket sia come utenti già registrati che come utenti esterni ospiti (ovvero, che non si sono ancora registrati con codice utente o pin), selezionando una delle due alternative.
Al termine della consultazione delle FAQ, alla domanda "Abbiamo risolto i tuoi dubbi?" puoi decidere se non proseguire o se invece aprire il Ticket per chiedere la nostra assistenza (clicca su "No, voglio aprire un ticket").
Vieni quindi introdotto alla pagina Inserisci ticket di assistenza dove devi compilare tutti i campi con le informazioni richieste. Al termine premi su "Invia".
► Così hai inviato un TICKET.
- FORM: devi utilizzarlo per ricevere assistenza su argomenti diversi da quelli elencati nel primo box in alto se non hai trovato la risposta leggendo le FAQ del sito. Lo compili dalla pagina Informazioni e assistenza, box "Chiedici aiuto".
Prima di compilare il form leggi bene la parte introduttiva e quindi Vai alla compilazione del form seguendo le istruzioni. Al termine premi su "Invia - GO".
► Così hai inviato una richiesta di assistenza tramite il FORM.
Ultimo aggiornamento: 08 Gennaio 2020