Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Borsa di Studio: Graduatorie definitive 7°+1° (requisiti al 31/3)

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 19 Maggio 2017
Dalle ore 12.00 del 19 maggio 2017 sono pubblicati gli esiti definitivi relativi alle richieste di borsa di studio a.a. 2016/17 per il primo anno di laurea magistrale. Tali graduatorie riguardano esclusivamente gli studenti richiedenti la Borsa di studio per il settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale, che si sono laureati entro il 31 marzo 2017 e hanno comunicato la propria data di laurea entro il 10 aprile 2017.

Come consultare gli esiti

 
Ti ricordiamo che gli studenti possono risultare vincitori, idonei o esclusi.
  • VINCITORI: sono in possesso dei requisiti presenti dal Bando e hanno diritto a fruire dei benefici richiesti. Le tempistiche di erogazione della Borsa di studio sono indicate sul bando all’art. 22. Ricordiamo che tali studenti, dal momento che hanno già ricevuto una prima rata di borsa pari al 50% dell’importo totale, non possono richiedere l’anticipo della seconda rata ma soltanto la seconda rata intera.
  • IDONEI: sono in possesso dei requisiti richiesti dal bando ma non possono fruire del beneficio richiesto per esaurimento delle risorse finanziarie disponibili. Per maggiori informazioni in merito al mantenimento dell’idoneità bisogna fare riferimento all’art. 9 comma 3 del Bando.
  • ESCLUSI: non sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando, pertanto non possono fruire dei benefici richiesti.

Maggiori informazioni sono disponibili alla sezione V del Bando.

Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.