Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Al via la procedura online per compilazione domande 2020/2021

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 21 Luglio 2020

Da oggi - martedì 21 luglio 2020 -  ore 9,00 è attiva la procedura di compilazione online per richiedere la borsa di studio e il servizio abitativo o esclusivamente la borsa di studio 2020/2021

 

Gli help di aiuto alla compilazione

All'interno della procedura, all'inizio della sezione che stai per compilare e accanto alle diverse voci trovi i  "Come fare per" e gli "HELP"   (ad esempio: tipo di beneficio da richiedere, dati scolastici, dati economici e patrimoniali, etc.) che ti possono aiutare a risolvere i dubbi in fase di compilazione.
Per una migliore navigazione ti consigliamo di sbloccare i pop-up del browser.

Hai problemi con la registrazione o la compilazione domanda?

New 2020!

All'interno dell'area Ticketing trovi la sezione FAQ Helpdesk - servizi online e compilazione domandadove puoi trovare le risposte ai problemi più comuni che potrebbero sorgere in fase di registrazione e di compilazione della domanda.

Se non hai trovato la risposta che cercavi, puoi sempre aprire un ticket selezionando il bottone "NO, voglio aprire un ticket". In questo modo riceverai assistenza da un operatore dedicato.

 

Codice utente: quale utilizzare per la domanda?

E' valido solo se richiesto dal 21 luglio 2020 come indicato dal bando in cui viene citato esplicitamente <<codice utente 2020/2021>>.

 

 

Ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2020

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.