Posta elettronica certificata (PEC)

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La Posta Elettronica Certificata è un sistema di posta elettronica che fornisce al mittente, in possesso di una propria casella di PEC, la documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna dei documenti informatici.

Con il sistema PEC il mittente può scambiare e ricevere messaggi e documenti con la certezza dell'avvenuta (o mancata) consegna del proprio messaggio e dell'eventuale documentazione allegata. 

Le caselle PEC sono distribuite gratuitamente ai cittadini che ne fanno richiesta attraverso l'apposito gestore nazionale individuato dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e per l'Innovazione: ulteriori informazioni sulle modalità di richiesta sono consultabili sul sito https://www.postacertificata.gov.it/.


Indirizzi PEC EDISU

Settore Competenze Dirigente Indirizzo PEC
Direzione Segreteria di Direzione e Presidenze Vittorio Sopetto (direttore) direzione.presidenza@cert.edisu.piemonte.it
Direzione Sicurezza Vittorio Sopetto (direttore) sicurezza@cert.edisu.piemonte.it
Servizi di struttura Protocollo Marina Cardona edisu@cert.edisu.piemonte.it
Servizi di struttura Gestione patrimonio contratti e patrimonio giuridico Marina Cardona patrimonio@cert.edisu.piemonte.it
Servizi agli studenti Accertamento economico Renato Viola accertamento.economico@cert.edisu.piemonte.it
Servizi agli studenti Segreteria studenti Renato Viola segreteria.studenti@cert.edisu.piemonte.it
Servizi agli studenti Servizi residenziali e abitativi Renato Viola residenze@cert.edisu.piemonte.it
Servizi Tecnici Edilizia generale Marina Cardona (ad interim) tecnico@cert.edisu.piemonte.it

 

Ultimo aggiornamento: 19 October 2016